Mondiali di lusso per Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo lusso in hotelChe CR7 fosse uno di quelli che hanno un debito per il lusso, non è mai stato un mistero per nessuno. Quello che risulta più sorprendente però, è che pare che la federazione calcistica portoghese sia disposta a fare spese folli per coccolare il suo gioiello.

Cristiano Ronaldo, giocatore più rappresentativo del Portogallo che affronterà i prossimi mondiali, passerà il suo soggiorno brasiliano in un lussuosissimo resort, con tanto di guardie del corpo armate e… cuscini aromatizzati.

Parliamo di uno dei resort più esclusivi del Brasile, che in barba alla crisi del paese è stato affittato dalla federazione calcistica portoghese per ospitare e coccolare al meglio i suoi campioni, su tutti proprio il famoso CR7.

Ritiro superblindato

I giocatori non potranno uscire, questo è certo, ma anche entrare sarà un’autentica impresa.

Il Portogallo ha infatti messo in piedi una delle più imponenti strutture di sicurezza dell’intero mondiale, una struttura che prevede il riscorso ad un alto numero di specialisti della difesa personale, che avranno il compito non solo di tenere i ficcanaso e gli scocciatori fuori, ma anche di creare le condizioni giuste per permettere alla squadra di allenarsi in tranquillità.

Cuscini al caramello

Agli ospiti della struttura verranno offerti dei cuscini aromatizzati, una delle ultime novità per quanto riguarda i resort di lusso, anche se sembra che i compagni di Cristiano Ronaldo abbiano dei gusti davvero particolari.

Tra le tante fragranze a disposizione, sembra che quella che vada per la maggiore è quella al caramello, davanti a quella alla camomilla.

Scelte strane per campioni che stanno emulando la stravaganza di Cristiano Ronaldo, mentre il loro paese si aspetta che se di emulazione deve trattarsi, meglio che questa abbia luogo in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Iolusso.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons