Come ho incrementato il seno di 2 taglie in 1 mese

Aumentare le dimensioni del proprio seno di due misure è un sogno per moltissime donne, che a dispetto di quello che si potrebbe pensare, può diventare realtà seguendo le tecniche giuste.

Non è sempre necessario il ricorso alla chirurgia, nonostante offra i risultati più duraturi e immediati: si può infatti mettere in pratica anche qualche rimedio di carattere naturale, che non ci costringerà a ricorrere a bisturi e sale operatorie. Io ci sono riuscita, e ora ti spiego come.

seno grande

Sei magra? Ingrassa un po’

Sembrerà lapalissiano, ma spesso dietro un seno troppo minuto si nasconde una condizione di sottopeso, ovvero di peso che è inferiore rispetto a quanto sarebbe ottimale e salutare. Il seno è infatti costituito in misura principale da tessuto connettivo adiposo, ovvero grasso.

Quando una donna dimagrisce, anche le mammelle ne risentono. Se sei troppo magra, prova a prendere qualche chilo: i tuoi seni potranno crescere fino a 2 taglie, senza ricorrere a creme, lozioni o operazioni.

seno 2 misure

La taglia giusta di reggiseno

Spesso accade per comodità, spesso perchè non si hanno gli strumenti per scegliere, ma sta di fatto che moltissime donne utilizzano una taglia errata per il loro reggiseno.

Un reggiseno che sia troppo piccolo o troppo grande rispetto al seno che deve contenere può far apparire le mammelle più piccole di quello che sono.

Il modo migliore per individuare la taglia più adatta a noi è quello di recarsi in un negozio di indumenti intimi di qualità e chiedere aiuto ad una delle addette alla vendita. Il seno giusto può farci subito guadagnare, almeno esteticamente, anche due taglie.

seno

Esercizio fisico? Si, ma con moderazione

Se sei una tipa sportiva e ti piace fare movimento o palestra, qualche esercizio mirato non può che farti bene.

Esegui dei chest press con i manubri. Questo è un altro ottimo esercizio per potenziare i pettorali, renderli più grossi e sollevare il seno. Allenati con due manubri che sei in grado di sollevare agevolmente facendo tre serie da 8-12 ripetizioni. I manubri da 4, 5 o 6 kg sono i migliori per iniziare. Per due o tre volte a settimana esegui tre serie da 10 ripetizioni di chest press. Man mano che diventi più forte aumenta il numero di ripetizioni.

  • Stenditi supina su una panca inclinata. Tieni i manubri ai lati del corpo.
  • Solleva i pesi sopra il petto portandoli l’uno verso l’alto in modo che le loro estremità si tocchino.
  • Abbassa lentamente i pesi e ripeti il movimento.

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