Come controllare gli amici su Whatsapp – VIDEO

WhatsApp è molto meno sicuro di quello che vorrebbero farvi credere. Nonostante sembri un sistema blindato (e a confortare quest’ipotesi c’è anche il recente passaggio alla crittografia avanzata delle comunicazioni) ci sono in realtà molti metodi con i quali potrebbero copiare i vostri messaggi o addirittura controllarli in tempo reale.

Il video che riportiamo qui sotto spiega come farlo, anche se non si è degli hacker esperti e senza conoscere molti dei trucchi dei programmatori.

Basta avere uno smartphone Android e conoscere il Mac Address del telefono che deve essere controllato tramite WhatsApp.

Con l’aiuto di un’App che viene indicata nel video, possiamo copiare il Mac Address (con una tecnica che si chiama Mac Address spoofing) e in pochi minuti cominciare a “leggere” tutti i messaggi in diretta.

Si tratta di un metodo che molte persone senza scrupoli potrebbero utilizzare per controllare le comunicazioni di fidanzate, mogli e figli e contro i quali, almeno per il momento, WhatsApp non può correre ai ripari.

Siamo sicuri che dopo che questo video è stato diffuso saranno in moltissimi  a provare questo metodo: dopotutto non costa nulla e non ha alcun tipo di controindicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Iolusso.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons